Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi Uniti annuncia la terza edizione del mitico Kingsburg

Il 2024 si apre con una grande novità targata Giochi Uniti. Da pochissimo infatti è stata annunciata la terza edizione del mitico gioco da tavolo Kingsburg, che arriverà sugli scaffali dei negozi nel mese di marzo.



In questo board game, Re Tritus vi ha nominato, i suoi governatori più fidati, per governare e difendere le province di confine dai nemici. Per prosperare, dovete superare i vostri rivali e persuadere i consiglieri del re ad aiutarvi. Solo un governatore sarà ammesso al Consiglio Reale: radunate le vostre risorse, costruite i vostri edifici e preparatevi alle difese. Il futuro di Kingsburg è nelle vostre mani.



La terza edizione di Kingsburg include il regolamento più aggiornato e le migliori espansioni sviluppate dalla sua prima edizione, come i Gettoni Soldato, le Carte Governatore e i Edifici Aggiuntivi. Inoltre, in questa nuova versione troverete un nuovo artwork per la cover, un design del prodotto completamente rinnovato, ed i componenti in parte modificati per rendere questa versione più accessibile economicamente rispetto alla versione deluxe, che resterà comunque in commercio.



Kingsburg, che coinvolge da 2 a 5 giocatori in partite di circa 90 minuti, sarà come anticipato disponibile dal mese di marzo, al prezzo di 44,99 euro. Pronti a entrare in questo meraviglioso mondo?



L'articolo Giochi Uniti annuncia la terza edizione del mitico Kingsburg proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2024 alle 19:10

Piace a 1 persona