Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, a breve un nuovo aggiornamento, primi dettagli da CD Projekt RED

Mentre la produzione del seguito inizierà ufficialmente nel corso del 2024, prosegue il supporto post lancio a Cyberpunk 2077. CD Projekt RED ha da poco confermato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il suo action GDR, svelandone i primi dettagli.



Seppure non siano disponibili le note ufficiali con le relative informazioni, dall'account ufficiale del gioco su X si è evinto che l'aggiornamento risolverà alcuni dei problemi più comuni segnalati dai giocatori, inclusi quelli relativi alle animazioni delle mosse finali. All'inizio della prossima settimana, gli autori polacchi ragguaglieranno gli utenti sulle novità previste.



Nel frattempo, in un'intervista a Retuers, il CCO Michał Nowakowski e il co-CEO Adam Badowski hanno suggerito che il seguito di Cyberpunk 2077 potrebbe avere delle modalità multiplayer e implementare l'intelligenza artificiale in maniera più vistosa. Se siete immersi in Night City, non perdetevi la nostra guida ai trofei del gioco.



L'articolo Cyberpunk 2077, a breve un nuovo aggiornamento, primi dettagli da CD Projekt RED proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2024 alle 14:20

Condiviso da Johiro.Piace a 3 persone

 

Proprio in questo periodo sono in procinto di sbloccare tutti gli achievement e sto cavolo di problema delle mosse finali un po' rovina il piacere di uccidere i nemici...
Il DLC è molto bello e dona molto pepe al gioco base.

 

Vale ancora la pena giocarci su old gen?

 

@XiliangTKD e se me lo avessero regalato per PS4? 😅
Non si può fare un passaggio a PS5 senza ricomprarlo a prezzo pieno?

 

Se te l'hanno regalato, giocatelo, che te frega? ^^ Oppure se è nuovo e sigillato, fossi in te, lo lascerei lì senza aprirlo, per esposizione.
Così a mente fredda, la PS5 dovrebbe avere una sorta di retrocompatibilità, ma proverei a informarmi meglio.