Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esclusive Xbox in arrivo su PlayStation 5? Potrebbe essere tutto reale

Durante la giornata, sembrano essersi intensificate le notizie circa l'arrivo di esclusive Microsoft/Xbox in arrivo sulla console ammiraglia Sony.



A dare l'avvio a queste notizie, furono i leak in relazione ad Hi-Fi Rush e Sea of Thieves in arrivo su PlayStation 5. Durante la notte di oggi, invece i rumor hanno toccato Starfield e Indiana Jones. E non finisce qui! Da un tweet di Andy Robinson, sembrerebbe che le esclusive Microsoft pronte ad approdare in casa Sony siano molte di più. Uno dei simulatori di volo più famosi, Pentiment, l'ultimo capitolo dell'avventura di Senua, Hellblade 2, e addirittura Halo.



Sicuramente si dovranno attendere notizie ufficiali da parte del colosso fondato da Bill Gates, ma ciò che ci aspetta, in fase di conferma, sarà sicuramente una dichiarazione epocale per gli amanti dei videogiochi.



Intanto, restate sempre connessi per informazioni future.



I don't find it that surprising Xbox is putting more games on PS5 – given its strategy, it always felt like this was something of an inevitability in the future. Though I wasn't expecting this many this soon (I hear even more are coming than reported)

— Andy Robinson (@Andy_VGC) February 4, 2024

L'articolo Esclusive Xbox in arrivo su PlayStation 5? Potrebbe essere tutto reale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio 2024 alle 17:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 8 persone

 

E' già da un pezzo che sta girando questa idea di rendere la piattaforma Xbox solo, esclusivamente un servizio, che tecnicamente già lo è.