Dragon's Dogma 2 con frame rate sbloccato al lancio su PlayStation 5? Parla il director del gioco
Mentre si avvicina il lancio di Dragon's Dogma 2, arriva una nuova precisazione circa l'aspetto tecnico del gioco action GDR. Nelle scorse ore infatti, Hidetaka Itsuno ha dato una conferma – almeno preliminare – al riguardo del frame rate del titolo, forse non solo nella sua versione PC, ma anche a quella per PlayStation 5.
“Dragon's Dogma 2 sarà pubblicato senza limiti al frame rate!“, questo è il messaggio pubblicato su X dal game designer e director del gioco. Mentre il pubblico ha pensato che si riferisse alla sola versione PC, il rappresentante di Capcom potrebbe invece parlare anche di quella per console, non avendo specificato la piattaforma nella sua affermazione.
A farlo pensare è stato anche il fatto di avere messo un “like” alla domanda fatta da un utente sotto al post. L'ex giornalista videoludico Wojciech Gruszczyk ha chiesto esplicitamente: “Anche su console?“. Ricordiamo che gli esperti di Digital Foundry avevano notato un'oscillazione del frame rate tra i 60 e i 30 dall'ultima demo del gioco, ma sarà necessario aspettare fino al lancio fissato per il 22 marzo 2024 per avere la prova definitiva.
L'articolo Dragon's Dogma 2 con frame rate sbloccato al lancio su PlayStation 5? Parla il director del gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Teien
Ma speriamo
sbrutagaz
Immagino sia un' ottima cosa.
Miroku
Spero non sia una porcata ballerina, preferirei una modalità performance con i 60 solidi come la roccia