Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Dogma 2: demo in arrivo e nuovo “standard” di prezzi per Capcom

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/02/Dragons-Dogma-2-uscita.webp



Dragon's Dogma 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi in arrivo in questo 2024. L'RPG d'azione firmato Capcom sembra avere tutte le carte in regola per bissare e superare il successo del suo predecessore, grazie a quello che sembra un percorso produttivo soddisfacente, appagante e, soprattutto, pensato e sviluppato per venire in contro alle esigenze dei fan.



Dragon's Dogma 2 è il paradiso degli amanti degli RPG
Nel corso delle ultime ore, e con l'arrivo del titolo sempre più vicina, con la release ufficiale prevista per il prossimo 22 marzo, le voci intorno alla produzione continuano ad aumentare, ed è stata Capcom stessa a mettere i puntini sulle "i" su alcuni aspetti fondamentali del pacchetto. Il colosso nipponico che, tra l'altro, sta accompagnando in maniera maniacale dal punto di vista di marketing l'uscita del gioco, si è soffermata in particolare sull'aspetto economico, un aspetto destinato a diventare molto importante da qui in avanti.



Dragon's Dogma 2 sarà infatti il primo titolo di Capcom venduto a 80,00€ (69,99$) e l'azienda ha fatto intendere chiaramente che questo potrebbe diventare a breve il nuovo standard per il prossimo futuro della compagnia. "I costi di sviluppo a livello industriale stanno aumentando e stiamo considerando una revisione dei prezzi come una delle opzioni. In definitiva, intendiamo adottare un approccio ponderato nel fissare i prezzi dei nostri giochi, verificando il feedback degli utenti"



Haruijiro Tsujimoto, presidente di Capcom, si è espresso così sulla questione, lasciando intendere chiaramente quanto l'evoluzione del mercato sia un aspetto importante e da tenere bene in considerazione, specialmente in un momento storico come quello attuale. Tornando a discorsi meno ufficiali, nelle ultime ore si stanno moltiplicando anche le voci sull'arrivo di un'eventuale demo di gioco, che potrebbe essere rilasciata nel corso delle prossime ore su tutte le piattaforme.



https://youtu.be/mj3EHM1iFYM



Chiaramente, per quantohttps://youtu.be/mj3EHM1iFYM saremmo felici di questa notizia, non possiamo ancora confermarvela, ma è veramente molto probabile che qualcosa potrebbe muoversi, nelle prossime ore, in tal senso. Vi ricordiamo, infine, che Dragon's Dogma 2 è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series S/X.



L'articolo Dragon's Dogma 2: demo in arrivo e nuovo “standard” di prezzi per Capcom proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 febbraio 2024 alle 16:10

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 2 persone

 

Mi attira e lo giocherò ma aspetto un netto calo di prezzo .... meno della metà!
Quindi caro DD2 ci risentiamo verso il Black Friday 2024😉👏 speriamo😂😂 nel frattempo durante l'estate riemergerà prepotentemente Elden Ring con il suo nuovo DLC