Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WoW Classic Hardcore – è arrivata la modalità Self-Found

Tutti i giocatori e le giocatrici di World of Warcraft Classic che si avventurano nelle pericolose terre di Azeroth sui reami Hardcore ora hanno una sfida aggiuntiva da affrontare, con la nuova modalità Self-Found ora disponibile.



La modalità Self-Found è una funzionalità di gioco alla quale si potrà accedere nella schermata di creazione del personaggio su un reame Hardcore quando si crea un personaggio di livello 1. I personaggi verranno identificati dal beneficio “Self-Found Adventurer”, che comunica a tutti gli altri le restrizioni a cui hanno deciso di sottoporsi nelle loro avventure su Azeroth.



In questa modalità, i personaggi non possono:



  • Commerciare con altri personaggi (nemmeno gli incantamenti)
  • Inviare o ricevere la maggior parte della posta (saranno accessibili solo i messaggi da PNG o relativi alle missioni)
  • Accedere alla Casa d'Aste

Poiché è una funzionalità di gioco, i giocatori e le giocatrici possono anche decidere di annullarla in qualsiasi momento, recandosi dell'Apprentice Watcher delle capitali Ironforge e Darnassus per i personaggi dell'Alleanza, e Orgrimmar e Undercity per i personaggi dell'Orda. Una volta disattivata, la modalità non potrà più essere riattivata.



Per ulteriori informazioni sulla modalità Self-Found nei reami Hardcore, visita il sito web di World of Warcraft.



L'articolo WoW Classic Hardcore – è arrivata la modalità Self-Found proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 marzo 2024 alle 19:40