Venom: The Last Dance, presentato un mostruoso poster in 4DX
Il Protettore Letale mostra i suoi mostruosi denti in un nuovo poster di Venom: The Last Dance. Il terzo film del franchise Venom della Sony Pictures si presenta come la fine della strada per Eddie Brock (Tom Hardy) e il suo simbionte alieno. Che sia vero o meno, l'interesse per Venom: The Last Dance, soprattutto dopo l'uscita dell'ultimo trailer che anticipa il debutto di Knull, è molto alto. Forse, una volta uscito il film, si apriranno le porte per Venom e Eddie Brock al Marvel Cinematic Universe. In ogni caso, mancano poche settimane all'uscita di Venom: The Last Dance, e c'è un nuovo poster 4DX da mostrare.
Il poster 4DX di Venom: The Last Dance è stato realizzato dall'artista David Sauste. Il poster mostra Venom che scende dall'alto, mentre i viticci del simbionte alieno si estendono dalle braccia e dal corpo di Venom. La sua caratteristica lingua allungata e i suoi denti aguzzi sono pronti, e la luce che si riflette su Venom illumina il suo corpo in un modo davvero unico. È un esempio del tipo di capolavoro visivo che attende il pubblico quando si siede in sala per vedere Venom: The Last Dance in 4DX.
Potete dare un'occhiata al poster completo di Venom: The Last Dance 4DX di David Sauste.
Venom: The Last Dance è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham. Il film è diretto da Kelly Marcel da una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre.
L'articolo Venom: The Last Dance, presentato un mostruoso poster in 4DX proviene da NerdPool.