Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rogue Waters salpa su PlayStation con un aggiornamento gratuito

Tripwire Presents e Ice Code Games annunciano che Rogue Waters, il roguelite tattico a turni ambientato nel mondo dei pirati, è ora disponibile su PlayStation 5. Il gioco, lanciato precedentemente su PC nel 2024 con un'ottima accoglienza, arriva su console al prezzo di $29.99, con uno sconto di lancio del 20% fino all'11 febbraio.



In Rogue Waters, i giocatori prendono il comando di Cutter, un capitano pirata immortale in cerca di vendetta contro l'infame Blackbone. Il titolo combina battaglie tattiche a turni su terra e mare, permettendo di reclutare una ciurma di pirati, evocare creature mitologiche e sfruttare l'artiglieria navale per manipolare il campo di battaglia.



Nel frattempo, i giocatori su PC possono già scaricare gratuitamente un nuovo aggiornamento, che introduce nuovi personaggi giocabili, nemici e miglioramenti generali. L'update arriverà successivamente anche su console.



Scopri di più su Rogue Waters sul sito ufficiale per non perdere gli ultimi aggiornamenti.




L'articolo Rogue Waters salpa su PlayStation con un aggiornamento gratuito proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio alle 09:10

Piace a 1 persona