Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SHINOBI: Art of Vengeance, il nuovo titolo della serie arriva su PlayStation 5

SEGA of America ha annunciato il ritorno dell'iconica serie con SHINOBI: Art of Vengeance, un nuovo gioco d'azione a piattaforme in 2D, ambientato in un mondo disegnato da Lizardcube, lo studio ideatore del famoso Streets of Rage 4. Svelato ai Game Awards 2023 insieme ad altri classici franchise SEGA, SHINOBI: Art of Vengeance sarà disponibile su PlayStation 5 il 29 agosto 2025, ma è già possibile prenotarlo.



In SHINOBI: Art of Vengeance ritroviamo il maestro ninja protagonista della serie, Joe Musashi, che torna a casa dopo un'avventura e trova il villaggio raso al suolo e il suo clan trasformato in pietra. Assetato di vendetta, Joe parte per una missione epica, pronto a combattere contro orde di nemici e boss giganti attraverso dei meravigliosi mondi disegnati a mano. SHINOBI: Art of Vengeance è un gioco pieno di percorsi da scoprire o sbloccare, caratterizzato da un gameplay fluido e appassionante, che consente ai giocatori di attaccare e reagire in movimento senza mai fermarsi.



Oltre alla versione Standard a 29,99 euro, i giocatori possono prenotare la Digital Deluxe Edition (39,99 euro), con cui i fan in cerca di un'esperienza definitiva, otterranno l'accesso anticipato e il pass stagionale Digital Deluxe che include:



  • Starter pack con abbigliamento Fantasma, amuleto Medico leggero e valuta di gioco
  • Artbook digitale + colonna sonora
  • Livello SEGA Villains (in arrivo a inizio 2026) con i boss ispirati ai personaggi più malvagi del mondo SEGA.

Bonus di pre-ordine: i fan che prenotano il gioco riceveranno uno sconto del 10%, l'abbigliamento originale arcade e l'amuleto Cercatore di fortuna.




L'articolo SHINOBI: Art of Vengeance, il nuovo titolo della serie arriva su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio alle 17:40