Finding Frankie arriverà anche su console
Il gioco horror parkour in prima persona acclamato dalla critica, Finding Frankie, arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme questa primavera.
Ecco Frankie. Il simpatico coniglietto, che è tutto fuorché… In quanto mascotte principale di Frankies Parkour Palace, la sua presenza si fa sempre sentire e i suoi enormi arti estensibili e i suoi denti ridicolmente affilati non sono mai troppo lontani.
Se riesci a evitarlo mentre cerchi di orientarti nel parco dei trampolini, non significa che sei a casa e all'asciutto e che hai incassato il premio in denaro da 5 milioni di dollari. Tutt'altro. Henry Hotline, il telefono violento, forse persino sadico, è in agguato con la sua testa “telefonica” attaccata a un filo telefonico, può allungarlo a piacimento, per attaccare i passanti. Ma forse non è tutto malvagio. Forse c'è un piccolo barlume di “bene” dentro di lui?
Gli appassionati di giochi horror con mascotte come FNAF e Poppy Playtime si sentiranno a casa in questa terrificante esperienza. Combatti per la tua vita mentre gareggi contro altri due concorrenti nel contorto game show di parkour di Frankie. Corri, salta, dondolati e scivola lungo percorsi di parkour e ostacoli evitando Frankie e Henry Hotline.
L'articolo Finding Frankie arriverà anche su console proviene da PlayStationBit 5.0.