Uno dei film horror più spaventosi del 2024 è ora disponibile su Prime Video
Il 2024 è stato un anno straordinario per il genere horror, come dimostrano anche i riconoscimenti ottenuti da The Substance, che ha conquistato nomination agli Oscar per Miglior Film e Miglior Regia. Ma non è stato l'unico gioiello dell'anno: tra i titoli più inquietanti spicca Speak No Evil, ora finalmente disponibile su Prime Video, dove potrà raggiungere il pubblico più ampio.
Diretto da James Watkins, Speak No Evil è il remake americano del film horror danese del 2022. Il cast è d'eccezione: James McAvoy, Mackenzie Davis, Scoot McNairy e Aisling Franciosi. La trama ruota attorno a due famiglie che si conoscono durante una vacanza. Quando una delle due accetta l'invito a trascorrere del tempo nella remota casa dell'altra, iniziano a emergere segreti inquietanti e pericolosi che trasformeranno il soggiorno in un incubo.
Nonostante un trailer fin troppo presente nelle sale nei mesi precedenti all'uscita, il film si è rivelato un remake riuscito, incassando oltre 76 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 15 milioni.
Dopo una prima fase di distribuzione su Peacock, Speak No Evil è approdato questa settimana su Prime Video. Con la sua vasta base di utenti, la piattaforma potrebbe regalare al film una nuova ondata di popolarità tra gli amanti del brivido.
Altre novità in arrivo su Prime Video – Aprile 2025
Questo mese Amazon non ha diffuso il consueto bollettino con le novità in arrivo, lasciando gli abbonati a sorpresa. Ma le sorprese non sono mancate: da grandi successi al botteghino a veri e propri cult.
Ecco alcuni dei titoli di punta aggiunti su Prime Video ad aprile:
- Top Gun
- Willow
- Tombstone
- Mission: Impossible (tutti i primi quattro capitoli)
- The Deer Hunter
- Bones and All
- Titanic
- Dunkirk
- The Big Lebowski
- Forrest Gump
- The Menu
- Rain Man
- The Poughkeepsie Tapes
- Jeepers Creepers
- …e molti altri.
Un mese ricchissimo per chi ama il cinema in tutte le sue sfumature – dall'horror al cult, passando per l'action e i grandi classici.

DaRkLiNkX93
Visto, non è spaventoso per niente e non lo classificherei neanche tra gli horror..