Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The House of Da Vinci VR – Svelata la data di uscita

Blue Brain Games, creatori dell'acclamata serie di avventure rompicapo The House of Da Vinci, ha annunciato oggi che il loro adattamento VR, costruito da zero specificamente per la realtà virtuale e valutato in modo eccellente, arriverà su PlayStation VR2 il 1 maggio. Pur basata sul primo capitolo della serie The House of Da Vinci, questa versione è stata completamente reimmaginata per offrire un'esperienza nativa e coinvolgente, progettata esclusivamente per la VR.



Dopo il suo acclamato debutto su Meta Quest e Steam VR, dove è stato riconosciuto come uno dei giochi rompicapo più immersivi e con il punteggio più alto nella realtà virtuale, The House of Da Vinci VR è ora pronto a catturare un nuovo pubblico su PS VR2. In questa avventura ricca di storia, i giocatori assumono il ruolo dell'apprendista più dotato di Leonardo da Vinci e viaggiano attraverso la Firenze del XVI secolo per scoprire il mistero dietro l'improvvisa scomparsa del maestro inventore.




L'articolo The House of Da Vinci VR – Svelata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile alle 08:40