Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play, è ufficiale, in arrivo il nuovo evento di PlayStation

Neanche il tempo di raccogliere le voci di corridoio quando è arrivata la conferma dello State of Play di giugno. Nelle scorse ore, Sony ha infatti annunciato l'arrivo imminente di un nuovo evento in formato digitale per raccontare il futuro di PlayStation a tutti i giocatori.



Lo State of Play si terrà infatti alle 23:00 italiane di domani, mercoledì 4 giugno. La diretta durerà 40 minuti, ma non sono stati esplicitati i suoi protagonisti videoludici. Il colosso nipponico si è limitato a invitare i giocatori a guardare la diretta per “notizie e aggiornamenti sui giochi imperdibili in arrivo su PS5. Lo show presenta una selezione di titoli straordinari creati da sviluppatori di tutto il mondo“.



Potrebbe essere l'occasione per rivedere Marathon e Ghost of Yotei, oltre all'imminente Death Stranding 2 ed eventuali sorprese. Appuntamento per domani, 4 giugno, alle ore 23:00 italiane.



L'articolo State of Play, è ufficiale, in arrivo il nuovo evento di PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno alle 23:00

Condiviso da Dear Red e altri 2.Piace a 9 persone