Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 4, il prezzo non è aumentato come si temeva

Borderlands 4 non costerà più della media, come si era temuto qualche settimana fa, quando il CEO di Gearbox aveva dichiarato che un aumento sarebbe stato possibile. Nelle scorse ore sono state confermate tre edizioni per il nuovo capitolo della serie, che nella sua versione Standard starà nella (ormai) normale fascia dei 79 euro.



Le polemiche generate dalle parole di Randy Pitchford era scaturita sia dal possibile aumento di prezzo, sia dal fatto che il CEO aveva osato dire che i veri fan avrebbero comunque trovato un modo per sborsare il denaro aggiuntivo richiesto. A quanto pare tutto poteva essere evitato semplicemente aspettando l'apertura dei preordini avvenuta ieri, a patto che la decisione di non alzare i prezzi non sia arrivata proprio in seguito alle polemiche.



In ogni caso, Borderlands 4 sarà disponibile nella sua Standard Edition a 79,99 euro, mentre per i collezionisti saranno disponibili una Deluxe Edition da 99,99 euro e una Super Deluxe Edition da 130 euro, arricchite da bonus e DLC vari, e una Collector's Edition da 150 euro che però non include il gioco, ma solo oggetti per collezionisti.



Tra le promesse di Gearbox per il futuro post-lancio anche contenuti aggiuntivi, come nuovi personaggi giocabili, nuove regioni da esplorare e nuove missioni. I particolari saranno condivisi in seguito, ma sembra che alcuni contenuti saranno gratuiti e altri, ovviamente, a pagamento.



Ricordiamo che Borderlands 4 sarà disponibile dal 12 settembre.



L'articolo Borderlands 4, il prezzo non è aumentato come si temeva proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno alle 10:20

Condiviso da Dear Red.Piace a 4 persone