Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 3+4, Jack Black torna come agente Dick

Jack Black tornerà in Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 nei panni dell'agente Dick, uno skater segreto molto amato dai fan del gioco. La conferma arriva da un comunicato di Activision, pronta per il lancio del gioco, previsto per l'11 luglio.



Da giovane, Richard Ennvee veniva preso in giro dagli altri skater e chiamato “poser”. Spinto dal desiderio di vendetta, Dick giurò che un giorno sarebbe diventato ciò che quegli skater temevano di più: il lungo braccio della legge.



È prevista anche una sorpresa, perché i giocatori potranno incontrare la controparte britannica dell'agente Dick, il Constable Richard, nel livello ambientato a Londra. Jack Black si occuperà del doppiaggio anche di questo personaggio, un uomo tanto severo quanto assurdo.



In attesa dell'uscita, ricordiamo che i giocatori che preordinano Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 possono già provare la Foundry Demo per allenarsi con combo spettacolari. Inoltre, chi preordina la Collector's Edition o la Digital Deluxe Edition potrà accedere al gioco dall'8 luglio e chi preordina la Digital Deluxe Edition potrà anche sbloccare oggetti di gioco esclusivi, incluso Doom Slayer come personaggio giocabile.



L'articolo Tony Hawk's Pro Skater 3+4, Jack Black torna come agente Dick proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno alle 10:30

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona