Mortal Kombat Mobile si aggiorna con Ghost Face Incubo e Kitana
Warner Bros. Games e Netherrealm Studios hanno pubblicato oggi l'aggiornamento autunnale (7.0) di Mortal Kombat Mobile. Il contenuto vede da oggi l'arrivo di Ghostface Incubo, ispirato alle fattezze degli antagonisti del franchise Scream, insieme alla modalità di gioco Torri scontro, una nuova arena nella Villa Cage, l'aggiunta di altre Brutality e altro ancora.
Più avanti quest'autunno, il 12 novembre, si unirà allo scontro la nuova versione di Kitana MK II, ispirata alle fattezze del personaggio nel nuovo film Mortal Kombat II, disponibile nei cinema l'anno prossimo e realizzato da Warner Bros. Pictures.
Ghostface Incubo, il terrore di Woodsboro, si fa strada a colpi di pugnale in Mortal Kombat Mobile. È un personaggioe che entra a far parte della squadra dell'Incubo. I giocatori potranno passare da un Ghostface all'altro a metà della battaglia usando il comando di attacco extra e incrementare le unità di Spirito fantasma per attivare la modalità maniacale. Quando gli alleati stanno per essere sconfitti, Ghostface colpisce usando la sua abilità di Salvataggio mortale, che può essere innescata fino a tre volte sulla squadra dell'Incubo completa.
Kitana MK II è un personaggio del Regno Esterno. Esperta di arti marziali, assorbe potere dal nemico per renderlo vulnerabile. La principessa edeniana è più letale che mai e presenta anche un nuovo minigioco Attacco extra, che permette ai giocatori di calcolare i tempi dei suoi attacchi per accumulare Perforante, un potente effetto che rimuove e blocca i buff, impedisce agli avversari di uscire dalla battaglia e potenzia i danni critici. Sarà disponibile in accesso anticipato con il nuovo Kombat Pass: Stagione di Scream ed uscirà ufficialmente a novembre.
L'aggiornamento 7.0 introduce anche la nuova evoluzione dello Scontro tra Regni: le Torri scontro. Usando mazzi di carte casuali che contengono diversi personaggi, attrezzature e kameo, i giocatori possono costruire una torre e da difendere e poi attaccare le torri rivali mentre gli avversari sfidano la loro torre. Completare le torri garantisce Punti Kunai e avanzamenti nei progressi della classifica stagionale.
L'articolo Mortal Kombat Mobile si aggiorna con Ghost Face Incubo e Kitana proviene da PlayStationBit 5.0.

Axel Gladiuxs
Giocare con ghost face pensando a scary movie mi farà ridere abbastanza
DovahSkin
Tocca aggiornare allora
alfaalex
Sembra più un film crossover che una patch.