Tales of Xillia Remastered riporta in vita un classico della saga su console e PC
Bandai Namco Entertainment Europe annuncia ufficialmente l'uscita di Tales of Xillia Remastered, versione migliorata del celebre GDR d'azione della serie Tales of, ora disponibile su PlayStation 5.
L'avventura nel mondo di Rieze Maxia, dove spiriti e umani convivono in equilibrio, torna con grafica rinnovata, miglioramenti al gameplay e tutti i DLC originari già inclusi.
Guarda il trailer di lancio:
In questa versione rimasterizzata, i giocatori potranno scegliere se vivere la storia attraverso gli occhi di Milla Maxwell, misteriosa custode accompagnata da quattro spiriti, o di Jude Mathis, giovane studente di medicina che si ritrova coinvolto in un conflitto capace di cambiare il destino del mondo. Il loro cammino li porterà a scoprire un'arma in grado di assorbire il mana e minacciare la pace di Rieze Maxia, costringendoli a unire le forze per salvare il pianeta.
Tra le novità principali, salvataggio automatico, icone di destinazione, accesso anticipato al Grade Shop e persino la possibilità di disattivare gli scontri casuali per chi preferisce concentrarsi sulla narrazione. Il sistema di combattimento, aggiornato al Dual Raid Linear Motion Battle System, permette di eseguire combo di squadra e abilità speciali in tempo reale, combinando fluidità e strategia.
Oltre alle migliorie tecniche e qualitative, Tales of Xillia Remastered include una selezione di contenuti scaricabili, tra cui costumi, oggetti bonus e extra dedicati ai fan della serie.
Tales of Xillia Remastered è ora disponibile su PlayStation 5.
L'articolo Tales of Xillia Remastered riporta in vita un classico della saga su console e PC proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Bello.
alfaalex
Ma serve davvero una remastered per un gioco del genere?