Raul Menendez ritorna in Call of Duty: Black Ops 7: qui tutte le novità
La resa dei conti è vicina. Activision, in collaborazione con gli sviluppatori Treyarch e Raven Software, ha svelato oggi dettagli cruciali sull'attesissimo Call of Duty: Black Ops 7, in arrivo il 14 Novembre 2025. Le nuove informazioni si concentrano sulla campagna, che vedrà il ritorno di un nemico iconico, e sull'imponente arsenale a disposizione dei giocatori fin dal primo giorno.
Ambientata nel 2035, dieci anni dopo gli eventi di Call of Duty: Black Ops II, la campagna catapulta i giocatori in una crisi globale. Il famigerato terrorista nicaraguense Raul Menendez è tornato e ha lanciato un ultimatum: “brucerà il mondo” in tre giorni. I giocatori vestiranno i panni del Comandante della JSOC David “Section” Mason (doppiato da Milo Ventimiglia), che insieme alla sua squadra d'élite “Specter One” dovrà indagare sulla minaccia e confrontarsi con i fantasmi del proprio passato.
Per la prima volta, le 11 missioni della campagna saranno interamente giocabili sia in single-player che in modalità cooperativa, culminando in un'innovativa attività “Endgame” per un massimo di 32 giocatori ambientata nella città mediterranea di Avalon. Anche la saga Zombi dell'Etere Oscuro continuerà la sua narrazione, riprendendo dagli eventi di Black Ops 6 e vedendo la squadra intrappolata incontrare una versione alternativa dell'equipaggio originale composto da Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey.
Al lancio, i giocatori avranno accesso a un arsenale di 30 armi totali disponibili in tutte le modalità.
Il titolo sarà disponibile dal 14 novembre.
L'articolo Raul Menendez ritorna in Call of Duty: Black Ops 7: qui tutte le novità proviene da PlayStationBit 5.0.
