Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Milan Games Week 2025 è stata un successo, ecco le date della prossima edizione

Milan Games Week & Cartoomics 2025 è stata un successo anche quest'anno, che non ha solo confermato le aspettative, ma è riuscito a superare i numeri da record raggiunti lo scorso anno: tutte le tre giornate hanno registrato un incremento di pubblico per un totale di oltre 130 mila visitatori.



Le date di Milan Games Week & Cartoomics 2026 sono già state definite: l'appuntamento sarà dal 27 al 29 novembre, nell'ormai consolidata cornice di Fiera Milano.



Un'edizione, quella appena conclusa, che si è sviluppata lungo le aree tematiche studiate appositamente per permettere a tutti i visitatori di dare sfogo alle proprie passioni. Chi ha preso parte a Milan Games Week & Cartoomics 2025 ha senz'altro avuto l'irripetibile opportunità di incontrare da vicino grandi ospiti internazionali, assoluti protagonisti nell'universo del gaming: il leggendario Troy Baker, uno dei più grandi performer della scena videoludica; Kirsty Rider, Maxence Cazorla e Rich Keeble, che hanno dato vita ad alcuni dei principali protagonisti di Clair Obscur: Expedition 33; Roger Clark e Rob Wiethoff, celebri per i loro ruoli in Red Dead Redemption 2; Hitoshi Sakimoto, compositore giapponese celebre in tutto il mondo grazie alle sue colonne sonore dedicate a saghe importantissime, come Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XII.



L'articolo La Milan Games Week 2025 è stata un successo, ecco le date della prossima edizione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ora fa

Piace a 1 persona