Il ritorno di Tomb Raider ai The Game Awards
Questa sera, ai The Game Awards, Amazon Game Studios e Crystal Dynamics hanno entusiasmato il pubblico rivelando non uno, ma due nuovi e avvincenti capitoli dell'amata serie Tomb Raider. Gli spettatori hanno potuto vedere per la prima volta Tomb Raider: Catalyst, l'attesissimo e ambizioso nuovo capitolo della saga di Lara Croft attualmente in sviluppo, e sono stati inoltre sorpresi dall'annuncio di Tomb Raider: Legacy of Atlantis, una versione completamente reimmaginata della sua iconica avventura d'esordio.
Tomb Raider: Catalyst, in sviluppo presso Crystal Dynamics fin da quando la partnership con Amazon Game Studios è stata annunciata nel 2022, segna una direzione audace per la serie: Lara Croft intraprende una nuova avventura nel Nord dell'India. Il gioco è ambientato in seguito a un cataclisma mitico che ha liberato antichi segreti e risvegliato le misteriose forze che li proteggono. Quando i più famigerati cacciatori di tesori del mondo convergono sulla regione, Lara si lancia in una corsa contro il tempo per scoprire la verità sepolta sotto un territorio sconvolto e impedire che venga sfruttata da chi brama quel potere. Mentre il mondo antico collide con il presente, Lara dovrà decidere di chi fidarsi, tra rivali e alleati, per prevenire una nuova catastrofe e proteggere un segreto capace di cambiare il futuro.
Tomb Raider: Legacy of Atlantis stabilisce un nuovo standard nella reinterpretazione di un classico, bilanciando in modo magistrale innovazione ed eredità videoludica. Il gioco cattura il senso di meraviglia ed eccitazione che ha definito un genere, dando allo stesso tempo nuova linfa al desiderio di scoperta grazie a una narrazione ampliata.
L'articolo Il ritorno di Tomb Raider ai The Game Awards proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
Love!
Pier95
Super Love!
GreyFox_xx
che meraviglia