John Wick arriva con un nuovo tripla A su PlayStation 5
Un nuovo videogioco su John Wick, al momento senza un titolo ufficiale, è stato annunciato nel corso dello State of Play con un entusiasmante trailer. Lionsgate e Saber Interactive hanno mostrato il tripla A basato sul franchise miliardario di John Wick, pensato per un pubblico adulto e attualmente in sviluppo per PlayStation 5. Si tratta di un action in terza persona single-player, capace di combinare l'inconfondibile e adrenalinico stile di combattimento “gun-fu” di John Wick con la comprovata esperienza di Saber nel creare esperienze di gioco emozionanti che lasciano i giocatori desiderosi di averne ancora.
Il regista del franchise di John Wick, Chad Stahelski, e la star Keanu Reeves sono entrambi coinvolti nella produzione del gioco, con Reeves che riprenderà l'iconico aspetto, la voce e molto altro del suo personaggio. “Non vedo l'ora che i fan possano vestire i panni di John Wick ed esplorare il mondo multidimensionale dell'Alta Tavola”, ha dichiarato Jenefer Brown, President of Global Products & Experiences di Lionsgate. “Stiamo collaborando a stretto contatto con il team dedicato di Saber per sviluppare un gioco che catturi l'azione senza pari, le coreografie di combattimento distintive del brand, la costruzione immersiva del mondo e l'autenticità dei film.”
Creato in collaborazione tra Saber, Lionsgate e Stahelski, il nuovo “Untitled John Wick Game” presenterà una trama originale ambientata nella timeline di John Wick, anni prima dell'“Impossible Task”. Espanderà la lore del franchise in quel periodo con personaggi familiari che i fan già conoscono e amano, oltre a nuovi personaggi coinvolgenti creati appositamente per questa produzione. Il design autentico di Saber offrirà lo stile distintivo e gli elementi unici che i fan si aspettano da una missione di John Wick, inclusi un sistema di combattimento gun-fu potente e incisivo, una regia mozzafiato, intense sequenze di guida, narrazione cinematografica e un'ampia gamma di ambientazioni suggestive e immersive, tutte realizzate per far sentire i giocatori come se fossero in un film di John Wick, nei panni dello stesso Baba Yaga.
L'articolo John Wick arriva con un nuovo tripla A su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Mamma mia che figata