Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darwin's Paradox! si mostra allo State of Play

Konami ha annunciato la data di uscita di Darwin's Paradox!, l'adventure platform story-driven sarà disponibile dal 2 aprile per PlayStation 5, con i preordini attivi già da oggi. Realizzato in collaborazione con ZDT Studio, studio indipendente francese composto da un gruppo di sviluppatori appassionati, Darwin's Paradox! invita i giocatori a dare sfogo al proprio lato selvaggio nei panni di Darwin, un astuto cefalopode dotato naturalmente di mimetizzazione, tentacoli ricoperti di ventose e un getto di inchiostro utile per distrarre predatori e affrontare minacce. Tra gli oggetti bonus per i giocatori che prenoteranno il titolo: le skin “Psyched” e “Dotted” per Darwin.



In Darwin's Paradox!, i giocatori affronteranno livelli platform impegnativi sfruttando le abilità proprie di un polpo; una selvaggia odissea per tornare al mare. Il gioco combina ispirazione visiva da film d'animazione a gameplay innovativo, per un'esperienza unica. Inoltre, una nuova demo sarà attiva su PlayStation 5 dalle 17:00 del 13 febbraio. Questa offrirà ai giocatori la possibilità di provare il gioco prima del lancio ufficiale e presenta velati riferimenti a esperti di spionaggio e maestri dello stealth di casa Konami. Darwin sfoggerà un'esclusiva skin “Snake” per una parte della demo. Questa skin unica sarà aggiunta come Easter Egg che i giocatori potranno poi ritrovare nel gioco completo.




L'articolo Darwin's Paradox! si mostra allo State of Play proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 11:40