Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ryoma123

sudo░pacman░-Syu (べまマ)

Ryoma123 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ryoma123, aggiungilo agli amici adesso.

Ryoma123
Cover Demon Driver: Time to Burn Some Rubber per GBA

Tre problemi

Anche se sotto il profilo tecnico risulta essere all'altezza del Gameboy Advance, ci sono tre particolari aspetti che rendono questo racing game una noia totale: il primo è una difficoltà tarata verso il basso, il secondo è un risicato numero di automobili e il terzo è una durata estremamente lunga della modalità torneo, per intenderci, stiamo parlando di più di 2 ore per concludere questa modalità.

Se solo gli sviluppatori non si fossero concentrati sulla durata complessiva, il gioco, anche con i primi due difetti sopracitato, sarebbe stato in grado di raggiungere la sufficienza.

5

Voto assegnato da Ryoma123
Media utenti: 4.9

Ryoma123

ha scritto una recensione su Garfield

Cover Garfield per PS2

Latte alle ginocchia

Sulla carta, il concetto di mettere in ordine la propria casa potrebbe risultare divertente e a tratti rilassante, però il titolo soffre di numeri problemi, come quello dei lunghi e frequenti caricamenti.

Inoltre, chiunque ci abbia lavorato non ha considerato i propri limiti nello sviluppo, perché bastava poco per far si che l'esperienza risultasse meno tediosa.

Sinceramente,

5

Voto assegnato da Ryoma123
Media utenti: 4.9

Ryoma123

ha scritto una recensione su Duke Nukem Advance

Cover Duke Nukem Advance per GBA

Siamo su GBA

Come da titolo, siamo su GBA, quindi i giochi che hanno una asse Z sono generalmente delle pessime esperienze ludiche, ma tutto sommato questa esperienza non è stata così male. Purtroppo, per pubblicare un gioco giocabile hanno ridimensionato tantissimo la formula di Duke Nukem 3D: quindi livelli più piccoli, pochissime fasi platform, meno nemici del solito etc. Però di nuovo, è stato piacevole.

6.5

Voto assegnato da Ryoma123
Media utenti: 7

Ryoma123

ha scritto una recensione su Dark Arena

Cover Dark Arena per GBA

Piaccevole

Ovviamente il Gameboy Advance non è adatto per ospitare sparatutto in prima persone, però questo Dark Arena si è lasciato giocare e, vi dirò, ci ho trovato qualche guizzo di originalità: tipo i nemici che se vengono colpiti scappano, oppure il pattern e la forza dei nemici che ti porta ad usare coperture.

Se non fosse per l'auto aim fasullo, oppure il framerate ballerino, allora gli avrei dato un 7 pieno.

6

Voto assegnato da Ryoma123
Media utenti: 6

Non ci sono interventi da mostrare 😔