Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Shimigama

It is my perception that a true friend never relies on another’s dream. A person with the potential to be my true friend must be able to fin … Leggi tutto

Shimigama condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Shimigama, aggiungilo agli amici adesso.

Shimigama

ha scritto una recensione su God of War: Ragnarok

Cover God of War: Ragnarok per PS5

We must be better ❤️

Davvero senza parole. Dopo quasi 50 ore giocate alla massima difficoltà posso dire senza troppi problemi che Ragnarok e' una miglioria in tutto. Per quanto non abbia apprezzato troppo il finale che sembra molto na molto rushato, il gioco in sé per sé e' una goduria immensa. Tutto ciò che funzionava nel primo capitolo e' stato ulteriormente migliorato, sia per quanti riguarda l'esplorazione che per quanto riguarda il combattimento system. Anche le sezioni con Atreus( le quali non mi avevano fatto impazzire nella
Prima parte del gioco) trovano il proprio perché nel contesto narrativo. Inoltre sono sezioni dove il gameplay prende una piega del tutto diversa , incentrandosi principalmente sull'arco che sul melee. Un aggiunta al gameplay niente male. Detto questo sembra essere arrivato il momento di lasciar riposare Il Fantasma di Sparta per una buona volta . D'altro canto Ragnarok e' una semi chiusura per la storia di Kratos ma, possibilmente, un inizio per quella di Atreus.