Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Sonartika

Io amo profondamente il Natale..le strade..i negozi..tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico..tutti sembrano felici..Il mondo straripa di felicità..e io mi sento parte di quella felicità. [Taiga – Toradora]

Sonartika condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sonartika, aggiungilo agli amici adesso.

Sonartika

ha scritto una recensione su Tell Me Why

Cover Tell Me Why per PC

Tell Me Why come Life is Strange , il gioco che si basa sull'uso di...

Tell Me Why come Life is Strange , il gioco che si basa sull'uso di elementi soprannaturali, ha una storia incredibile che non sarà facilmente dimenticata. Non sono riuscito a distogliere la mia mente da questo, anche dopo aver finito l'episodio finale.

Gameplay: Il gameplay parte con un'introduzione abbastanza scorrevole . Ci sono momenti di leggerezza e costruzione del personaggio, inoltre lasciano il posto a un serio avanzamento della trama e ad un alto dramma.

Mi piace il modo in cui il gioco si alterna tra i due gemelli, permettendo di prenderci cura di entrambi.

Inoltre è un peccato che l'esperienza soffra di piccoli bug, come la telecamera che a volte "non si aggancia ai personaggi / oggetti"

Storia: la storia ha molti colpi di scena interessanti. Inizialmente, ci viene presentato sapendo cosa è successo; ma più la storia va avanti, più si scopre che ci sbagliavamo ​e più tempo passavo con la storia, più mi interessavo e volevo capire cosa fosse successo a Mary-Ann.

Personaggi: (Mi concentrerò soltanto sui 2 protagonisti)
Mi piacciono molto sia Tyler che Allyson e la loro relazione. E come ho detto prima, mi piace molto il modo in cui il gioco alterna nel metterci nei loro panni, influenzando il modo in cui percepiamo sia i gemelli, che gli altri personaggi.

----------------------------------
Tell Me Why è un'esperienza memorabile fatta bene. La narrazione diventa la forza trainante per completare il titolo, l'unica lamentela che ho riguarda lo slot di salvataggio, che ne possiede 1 solo. A parte questa lamentela Tell Me Why è un titolo che vale la pena provare.
----------------------------------

Non ci sono interventi da mostrare 😔