Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Stevelwr68 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stevelwr68, aggiungilo agli amici adesso.

Stevelwr68

ha scritto una recensione su Hitman Absolution

Cover Hitman Absolution per PS3

Siamo solo all'inizio, le indagini proseguono, e troverò chi devo trovare.... E io ho trovato interessante questa idea. E' il primo HITMAN che gioco, scaricato gratis dal PSN per chi è abbonato PSN. Man mano che procede la trama mi sento sempre più coinvolto nella ricerca, nel fuggire e nascondermi, nel trovarmi sempre sul filo del rasoio. SI mi piace, mi prende, ........ Fino qui tutto bene come diceva il tipo nel film, meno bene invece quando si tratta di sparatorie o situazioni di difficoltà con i nemici. Gli scontri mi sembrano ripetitivi, mi sembrano spesso simili pur cambiando le "scenografie" e le location, le situazioni, insomma cambiando le cose intorno le sparatorie non cambiano. Ottima qualità video, nessun rallentamento almeno su PS3 e ottimo gameplay. si si mi è piaciuto cominciarlo... finirlo vedremo perché a qualsiasi livello lo si giochi, è comunque impegnativo e non semplice da portare avanti.

Stevelwr68

ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS3

La trama! Ad ogni sparatutto chiediamo di avere una trama, un gameplay nuovo, qualcosa di originale e forse, dico forse,qui c'è o quanto meno c'è un tentativo di farlo. Sinceramente mi è piaciuto, anche a livello recluta resta impegnativo e si rischi di morire spesso per distrazioni. Non facile neanche trovare tutti i collezionabili, bisogna ingegnarsi e guardare veramente ovunque... Fortunatamente in mio soccorso sono venute le video guide su internet (a me piace vincere facile!!!) Ho riscontrato un certo piacere mentre lo giocavo sia per la grafica, sia per la varietà degli ambienti.. ehm no scherzavo. Gli ambienti sono simili tra loro ma le locations del gioco si differenziano. Del resto più che mettere zone di pianura, zone di mare, zone montuose, e diversi tipi di clima che si possono riscontrare in natura che devono inventarsi ? Certo non è innovativo quanto il suo diretto concorrente Advanced Warfare, ma riesce a tenerti incollato allo schermo comunque. la qualità video e l'assenza di rallentamenti è importante. BATTLEFIELD rimane BATTLEFIELD... chissà coem sarà HARDLINE (sempre che ci sia anche per la OLD-GEN).

Stevelwr68

ha scritto una recensione su Borderlands

Cover Borderlands per Xbox 360

Che dire di un gioco che è stato probabilmente uno dei primi ad introdurre una versione "cartoons" nei games e con una trama bella, mai banale ne scontata ? La conquista di nuovi mondi nello spazio è sempre stato il pungolo di tutto coloro che scrivono di fantascienza ma qui si va oltre. Il pianeta su cui si svolge la vicenda di entrambi i capitoli si hanno cacciatori di taglie e di tesori, uno in particolare, e un gruppo di "pazzi buoni" deve contrastare colui che si è autonominato padrone e imperatore del pianeta. Bello, rigiocabile, ottimo nel design delle locations, Nessun rallentamento nel frame rate ne tantomeno nella costruzione dei poligoni durante lo svolgimento del gioco. si bello proprio belllo.

Stevelwr68

ha scritto una recensione su Limbo

Cover Limbo per Xbox 360

Limbo è quello stato in cui ci si trova quando percepiamo o viviamo situazioni particolari. A chi non è mai successo di sognare in bianco e nero, sogni che in realtà erano incubi ? A chi non è mai successo di vedersi rincorso da chi ti vuole morto e cerca di ucciderti ? O di veder morire o allontanarsi la persona o le persone a cui teniamo ? Ecco questo gioco parla di un bambino a cui viene rapita la sorellina dall'UOMO NERO e attraverso la soluzione di rebus ed enigmi anche articolati, spesso nascosti "bene in vista" giocando con luci ed ombre, il bambino resta sulle tracce del rapitore fino al momento in cui..... bej quel "momento in cui" sta a voi scoprirlo. Unico nel suo genere, Platform in 2D, splendido level design, e godibile. In alcuni momenti può essere terrorizzante. Godetevelo. Alta rigiocabilità

Non ci sono interventi da mostrare.