Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomas91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tomas91, aggiungilo agli amici adesso.

Tomas91

ha scritto una recensione su Tekken Tag Tournament 2

Cover Tekken Tag Tournament 2 per Xbox 360

Il mio primo acquisto da GameStop: Tekken Tag Tournament 2 - The Iron Fist Edition.
A tiratura limitata (800 copie in Italia) e contenente una bellissima action figure di Alice

Tomas91
Cover Might & Magic: Clash of Heroes per Xbox 360

A dispetto delle mie prime impressioni il gioco, pur nella sua estrema semplicità, non risulta affatto banale. Anzi, presenta delle meccaniche interessanti e un livello di sfida adeguato, a cui si aggiunge anche una buona longevità.

Tuttavia, secondo la mia personale opinione, un titolo di questo genere nasce su Nintendo DS perché è su una console portatile che lo si può godere al meglio e, come tale, su quella console sarebbe dovuto restare.

Tomas91

ha scritto una recensione su The Last Remnant

Cover The Last Remnant per Xbox 360

Omioddio! Che merdata di gioco! E' confusionario, ha cali di frame rate pazzeschi, i caricamenti sono lunghi così come le texture impiegano secondi per caricarsi, durante le battaglie si blocca addirittura...mi meraviglio di Square Enix sinceramente O.O

Tomas91

ha scritto una recensione su F1 Race Stars

Cover F1 Race Stars per Xbox 360

L'idea era buona, la riuscita lo è stata un po' meno.

Codemaster ha preferito andare sul sicuro e imitare il modello di riferimento Mario Kart invece che sperimentare qualcosa di realmente nuovo. La meccanica di gioco è sostanzialmente la stessa con l'unica differenza che non è presente la derapata. Anche gli effetti dei power-up sono gli stessi (è stato aggiunto il teletrasporto) ma rispetto a quelli di Mario Kart sono molto più anonimi nel design. Le abilità speciali dei singoli piloti potevano essere meglio diversificate così come le vetture, tutte uguali nelle prestazioni.

D'altra parte vi sono anche aspetti positivi. Innanzitutto l'aspetto caricaturiale dei piloti ufficiali di F1, che è forse l'elemento più originale e innovativo, il quale sarà apprezzato dagli appassionati di F1 che vedranno per la prima volta i loro beniamini scontrarsi in kart-racing game. Poi l'ottima caratterizzazione dei circuiti in cui sono presenti elementi caratteristici dei diversi Paesi, pur se i circuiti alla fine non sono molti. Da sottolineare inoltre, tra le cose meglio riuscite, l'introduzione dei danni alle vetture e la possibilità di effettuare dei brevi pit-stop durante la gara per ripararli e in più la presenza di diverse modalità oltre la gara semplice.

Ne risulta un gioco divertente, specialmente se giocato con gli amici oppure online, ma che risulta essere alla fine una imitazione non troppo originale dell'indiscusso Mario Kart.

Non ci sono interventi da mostrare 😔