Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

valdmu2 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere valdmu2, aggiungilo agli amici adesso.

valdmu2

Facciamo il punto della situazione sui prossimi videogiochi DC e Marvel Comics:

- Durante un podcast andato in onda ad ottobre 2018, il Senior Game Designer della WB Games Montréal Osama Dorias ha confermato che lo studio canadese è attualmente al lavoro su ben due videogiochi DC Comics. Alcune foto postate su Twitter dagli sviluppatori stessi, hanno dato il via a diverse speculazioni che vorrebbero che uno dei due titoli in questione sia un nuovo Batman con la Corte dei Gufi come nemico principale.
- La Rocksteady Studios è anch'essa al lavoro su un nuovo videogioco, il quale, secondo Jason Schreier di Kotaku, si tratterebbe di un titolo dedicato ad un gruppo di supereroi DC Comics, ma che non sarebbe la Justice League; si ipotizzano i Titani o Watchmen. Tuttavia, l'assunzione del Community Manager avvenuta tre mesi fa e il recente annuncio per un Promo Artist, lasciano intendere che il reveal potrebbe non essere lontano.
- Alcuni giorni fa su Twitter, il Game Director della Insomniac Games Bryan Intihar ha pubblicato un simpatico tweet dove affermava di essere estremamente nervoso riguardo la presentazione di una misteriosa bozza di trama da lui scritta; che si tratti di Marvel's Spider-Man 2? Inoltre, a dicembre 2018, l'ex autrice della Telltale Games Mary Kenney ha comunicato, sempre su Twitter, che nel corso di quest'anno si unirà (o già si è unita) alla Insomniac. La trama potrebbe essere quindi scritta a quattro mani.
- A gennaio 2017 la Square Enix ha annunciato che la Crystal Dinamics, in collaborazione con la Eidos Montréal, è al lavoro su un videogioco dei Vendicatori, provvisoriamente conosciuto come The Avengers Project.
- Tramite un video promozionale, la Second Dinner, neo-software house fondata da alcuni ex membri della Blizzard Entertainment, ha confermato di essere al lavoro su un videogioco Marvel Comics.

Speriamo di avere ulteriori notizie/annunci in un futuro magari non molto lontano.

Non ci sono interventi da mostrare.