Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vohaze condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vohaze, aggiungilo agli amici adesso.

Vohaze

Come da titolo, vendo Pokèmon Sole per 3DS. Gioco usato ma in condizioni pressochè perfette, completo di confezione e manualistica. Preferirei scambiare il gioco con un altro di pari valore, se qualcuno ha qualche proposta mi scriva in pm

Vohaze

Ps Vita o New Nintendo 3DS XL?

Ciao ragazzi, avevo un dubbio circa l'acquisto di una o dell'altra console portatile. Premettendo che sono cresciuto con una PS2 e un Nintendo DS, i giochi che mi interesserebbero della console Sony sono il remake di FFX, Persona 4 (ne parlano tutti bene), e magari Uncharted, mentre della console Nintendo i vari Zelda, Pokemon, magari Animal Crossing (che adoravo da piccolo) e Xenoblade. Poiche sono uno che guarda moltissimo al fattore grafica vedendo i video su yt ho notato una grafica molto brutta per i giochi NDS, al contrario di quelli per la Vita.. voi cosa mi consigliereste?

Vai alla domanda
Vohaze

Scambio chiavi Steam e Origin
Ciao a tutti, ho aperto questo thread per scambiare con qualche interessate le chiavi Steam di Mirror's Edge e Medal Of Honor e la chiave Origin di Dead Space 3. Commentate se siete interessati!

Non ci sono interventi da mostrare 😔