Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vyerna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vyerna, aggiungilo agli amici adesso.

Vyerna

ha aggiornato la sua collezione

Vyerna

ha scritto una recensione su Dungeons & Dragons Online

Cover Dungeons & Dragons Online per PC

The ballad of my birth

Un giorno ti svegli, ti accorgi di divertirti giocando e cominci .....giochi, ti diverti, vinci, perdi, cambi gioco, dimentichi il precedente.... poi un bel giorno ti accorgi che c'è qualcosa di strano ....ti ritrovi circondato da un ambiente che ti assorbe, da mostri diversi ogni giorno che sfidano le tue possibilità e...quando non sono i mostri a sfidarti, sono le trappole che si celano nei dungeons; capisci che il gioco ti concede un 1vs1 solo sino ad un certo punto, ma ci sono delle sfide che da solo non puoi vincere .....così, suonando il mio liuto, per le strade della città, venni avvicinato da un minuto monaco che non mi chiese di entrare in gilda, ma semplicemente mosse le labbra solo per un deciso "vieni con noi! ".
Inizialmente non capii in quale pasticcio mi stessi cacciando, sinchè col te mpo non venni travolto da un grandioso gruppo di amici, con i quali giocare, consigliarsi, studiare, affrontare qualunque cosa ci si parasse davanti......il gioco aveva raggiunto la sua completezza.

La forza bruta è mera potenza, qui i mostri si battono con la l'astuzia, le trappole si evadono con la furbizia e l'intelligenza, i rebus risolti con la saggezza, il loot è nella chest, ma il vero premio è l'orgoglio di aver studiato, cresciuto il vostro pg ....che vi ha condotto al vostro risultato positivo.

E' qui, che dopo aver giocato ad Ultima Online come uno tra tanti, Vyerna è nato con il nome univoco. Lunga vita a questo gioco....sempre nel cuore.

10

Voto assegnato da Vyerna
Media utenti: 8

Non ci sono interventi da mostrare 😔