Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario Tennis: Ultra Smash

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Mario Tennis: Ultra Smash è un gioco sportivo uscito il 20 novembre 2015 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Scendi in campo e affronta i migliori giocatori del Regno dei Funghi in Mario Tennis: Ultra Smash per Wii U.
In questo straordinario gioco di tennis, fino a quattro giocatori possono giocare nei panni dei loro personaggi di Super Mario preferiti. Diventa un campione giocando in varie modalità: mira al primo posto in classifica in Scalata dei campioni, allena i tuoi colpi in Megapalleggi o cerca nuovi avversari online*!
Usa colpi di fortuna ben sincronizzati per guadagnare un vantaggio tattico sull'avversario. Padroneggia mosse tutte nuove come il colpo con salto e il potentissimo Ultra Smash, che mette davvero sotto pressione chi sta dall'altra parte del campo!
Se vuoi dominare il campo, devi pensare ad aumentare le tue dimensioni! Afferra un megafungo durante un incontro per diventare gigante e cambiare il corso della partita!
Con gli amiibo (venduti separatamente), puoi allenare dei personaggi da schierare al tuo fianco nei doppi. Man mano che gioca con te il tuo amiibo diventa più bravo, quindi continua ad allenarlo per creare il partner perfetto per i doppi online!
Mario e amici servono un grande slam di divertimento con Mario Tennis: Ultra Smash, solo su Wii U.
Trova altri giochi di Mario nel portale di Super Mario!

6.3

Recensioni

7 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Mario Tennis: Ultra Smash

Cover Mario Tennis: Ultra Smash per Wii U

Il peggior Mario Tennis mai realizzato e in generale uno dei peggiori titoli sportivi dedicati alla mascotte di Nintendo.
Il vero problema di Mario Tennis: Ultra Smash è quello di essere un prodotto fondamentalmente inutile, realizzato frettolosamente con il semplice scopo di guadagnare qualche soldo facile sfruttando un nome amatissimo ed un brand che in passato ha ottenuto ottimi consensi. Non era necessariamente un male realizzare un nuovo Mario Tennis, ma lo diventa nel momento in cui si punta al minimo indispensabile, con pochissime modalità e senza nessuna aggiunta rilevante alla formula di gioco (perchè l'inconsistente Mega Battle non è affatto un'aggiunta rilevante).
Certo, nemmeno il precedente Mario Tennis Open era indimenticabile, ma quantomeno riusciva ad intrattenere e non trasmetteva affatto l'idea di essere un gioco superfluo ed insiginficante come questa uscita su Wii U da dimenticare.
Mario Tennis: Ultra Smash è un prodotto da evitare, incapace di regalare qualunque coinvolgimento e che potrebbe fastidiosamente indispettire tutti coloro che hanno consumato in passato i primi ottimi episodi per N64 e GameCube. Forse sarebbe stato meglio non realizzarlo proprio, questo Ultra Smash.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7275324 …

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 6.8

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Mario Tennis: Ultra Smash

Non ci sono interventi da mostrare.