Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Six Sides of the World

Sviluppato e prodotto da Dolores Ent., Six Sides of the World è un puzzle game uscito il 23 marzo 2017 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

·

Six Sides of the World è un puzzle game che ti farà vivere un viaggio intergalattico attraverso vari sistemi stellari pieni zeppi di sfide cervellotiche.

La sfida finale: il tuo cervello contro pericoli fantascientifici
Senso dell'orientamento, logica e pura arguzia saranno le tue armi per attraversare i diversi sistemi planetari cubiformi. Ogni livello porterà i rischi ad uno stadio completamente nuovo, aggiungendo pericoli fantascientifici di ogni genere, dai portali ai raggi laser. Dovrai analizzare attentamente ogni pianeta cubico per comprendere i suoi pericoli e le possibili soluzioni. La chiave consiste nel risolvere ogni rompicapo e trovare il ritmo giusto.

Esplora un vasto sistema galattico
Six Sides of the World contiene una serie di sistemi stellari da esplorare. Ognuno di essi include diversi rompicapi che introducono meccaniche di gioco nuove e sempre più impegnative. La caratteristica più interessante è che questi sistemi stellari possono essere attraversati in modo lineare, seguendo un percorso predeterminato più facile – o facendo una deviazione se sei abbastanza coraggioso. Alcuni rompicapi avranno più di una possibile soluzione, consentendo al giocatore di ottenere una vittoria più difficile che sbloccherà nuovi rompicapi extra.

Non ci sono interventi da mostrare.