Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da TT Games e prodotto da WB Games, The LEGO Movie Videogame è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 febbraio 2014 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Trasforma l'ordinario in straordinario! Quando Emmet, un normalissimo cittadino rispettoso delle regole, viene erroneamente identificato come persona dotata di capacità straordinarie, il Maestro Costruttore in grado di salvare il mondo LEGO, si apre la strada per un'avventura pazzesca in una storia assolutamente originale. Il tiranno malvagio Lord Business sta per fare a pezzi il mondo per poi ricomporlo a suo piacimento e solo un gruppo selezionato di Maestri Costruttori può bloccare la sua avanzata. Aiuta Emmet e una fitta schiera di sorprendenti personaggi a fermare Business e a costruire il futuro del mondo LEGO in The LEGO® Movie Videogame!
Sprovveduto e disperatamente impreparato, Emmet è affiancato da oltre 90 personaggi dell'universo LEGO, tutti animati in uno stile tutto nuovo che replica i movimenti dei giocattoli LEGO reali. Figure famosissime come Batman, Superman e Gandalf si schierano a fianco di personaggi originali, quali Metalbeard, pirata con un forte bisogno di vendetta, e Bad Cop / Good Cop, poliziotto con una doppia personalità molto marcata.
Viaggia attraverso i 15 entusiasmanti mondi LEGO, tra cui Flatbush Gulch e Cloud Cuckoo Land, per mandare in fumo i piani di Lord Business. Per la prima volta in un gioco LEGO, gli ambienti sono tutti fatti dei famosi mattoncini, che potrai distruggere come ti pare! Sfrutta le impressionanti abilità dei Maestri Costruttori per creare straordinarie costruzioni LEGO e colleziona le schede di istruzioni LEGO per costruire in un modo nuovo.

8.5

Recensioni

2 utenti

Garth Brown

ha scritto una recensione su The LEGO Movie Videogame

Cover The LEGO Movie Videogame per PS4

E' Meraviglioso!!!

Grafica: 10
Ambientazioni: 10
Trama: 8
Longevità: 7
Gameplay: 8
OST: 10

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Bel tie-in questo, ad opera di TT Fusion.

Sulla Grafica: Davvero bella e fluida, come sempre.
Sulle Ambientazioni: Quelle del film, quindi molto belle.
Sulla Trama: Quella del film, quindi bella e metaforica.
Sulla Longevità: Quindici ore per fare il 100% sono buone, ma avrei preferito il doppio.
Sul Gameplay: Classico della serie.
Sulla OST: La traccia principale è stupenda... E' MERAVIGLIOSO!

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 7.4

Giulio0491

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti 2015/16

Trovato usato a 9,99 euri da Mediaworld. Il classico "se po fà".

Non ci sono interventi da mostrare.