Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Retro Studios, Inc. e prodotto da Nintendo, Donkey Kong Country Returns è un platform game uscito il 3 dicembre 2010 per Wii · Pegi 3+

"Grazie ad una formula di gameplay consolidata e conosciuta ed allo stesso tempo attuale e divertente, Retro Studios consegna agli utenti Wii un nuovo capolavoro, senza troppi fronzoli ma con una valanga di idee geniali e succosi segreti disseminati quasi in ogni angolo. Che lo giochiate da soli o in compagnia, Donkey Kong Country Returns vi ammalierà e vi rapirà, facendovi sentire molto fortunati nell'essere bambini che si divertono con la propria console, anche se avete venti, trenta o più anni." da spaziogames

8.9

Recensioni

52 utenti

Rei17

ha scritto una recensione su Donkey Kong Country Returns

Cover Donkey Kong Country Returns per Wii

Quanto, ma quanto era difficile questo gioco? Ricordo vivamente alcuni livelli fra cave, carrelli e razzi che mi hanno fatto penare da morire, ma tutto sommato erano sfide divertenti da dover superare, che ti stimolavano a migliorare. Con il Silver Donkey Kong che superava il livello senza mai sbagliare mostrandoti quanto eri scarso ti sentivi preso nell'orgoglio, e si è sicuramente invogliati a rigiocare livelli ispirati e divertente anche in due, assieme a Diddy.

U.T.

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

5€ guyz

ChrisMuccio
Cover Donkey Kong Country Returns per Wii

Dopo molti anni di attesa a seguito della trilogia originale per Super Nintendo, il ritorno in grande stile di Donkey Kong si è finalmente compiuto. Donkey Kong Country Returns è uno dei migliori titoli rilasciati su Wii, pensato principalmente per gli appassionati di vecchia data ma capace di regalare grandi soddisfazioni anche ai neofiti.
Nintendo e Retro Studios hanno confezionato un gioiello di tecnica e level design, che riesce a raggiungere alte vette di eccellenza senza strafare e senza dover ad ogni costo ricorrere a idee forzate ed artificiose per lasciare il segno, riuscendo a dimostrarsi brillante sin dal primo minuto di gioco.
Per gli amanti del genere e del personaggio, Returns è uno degli acquisti più importanti ed imprescindibili, che dimostrano ulteriormente non solo il grande talento dei Retro Studios, ma anche il fatto che quando ci sta tanta passione e dedizione durante la lavorazione di un qualunque progetto, i risultati non possono essere altro che brillanti.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6693359 …

9

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9

DaRk_ViVi

ha scritto una recensione su Donkey Kong Country Returns

Cover Donkey Kong Country Returns per Wii

A caccia di banane

Era oramai da tempo che questo gioco risiedeva sul mio WiiU in attesa di essere giocato, preso in sconto anni fa.
Finalmente ho avuto modo di giocarlo e finirlo e devo dire che è stata un'ottima esperienza in tutto e per tutto!
Bei livelli, vari e ben caratterizzati, ed un'avventura dello scimmione Nintendo che tiene alto il nome della saga.
La grafica, per essere su Wii, è piuttosto buona e i temi musicali sono molto curati.
Attenzione però: il gioco non è affatto facile e anche solo completare i livello, soprattutto alcuni, vi faranno sudare sette camicie! ;)

9

Voto assegnato da DaRk_ViVi
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.