Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, New Super Mario Bros. Wii è un platform game uscito il 20 novembre 2009 per Wii.

"C'era una volta un gioco che incarnava immediatezza, profondità e avanguardia creativa e tecnologica: quel gioco si chiamava Super Mario Bros. Adesso l'avanguardia appartiene ai Mario in tre dimensioni, ma Nintendo ha finalmente capito che l'immediatezza e il divertimento garantiti dalla formula classica non hanno eguali, e New Super Mario Bros Wii non fa eccezione." da Multiplayer.it

8.4

Recensioni

72 utenti

Rei17

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros. Wii

Cover New Super Mario Bros. Wii per Wii

Quanto ci ho giocato? Credo anche troppo. Finito al 100% con tutti i vari collezionabili e monete. Mario è mario, i livelli sono troppo belli, uno dei migliori giochi per Wii probabilmente, che riesce ad esprimersi al massimo anche nel co-op, cosa che esalta questa console. La difficoltà è ben gestita, non è estrema né esageratamente semplice. Bellissimo.

pi4c3

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros. Wii

Cover New Super Mario Bros. Wii per Wii

Buon titolo, divertente, anche se personalmente alcune volte lo trovo un po' caotico e troppo poco preciso, per quanto invece alcuni livelli richiedano di esserlo.
Bello poter giocare in due, ma appunto un po' un casotto.

willo_officials
Cover New Super Mario Bros. Wii per Wii

Mario bros wii

Uno dei titoli più divertenti e longevi per nintendo wii. Penso uno dei titoli meglio riusciti ma ovviamente non potevamo aspettarci diversamente da nintendo. Che dire non ha una vera recensione perchè ancora ad oggi se giocato da solo o in compagnia regala ore di puro divertimento.

8.5

Voto assegnato da willo_officials
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros. Wii

Cover New Super Mario Bros. Wii per Wii

New Super Mario Bros. Wii non si rivela all'altezza dello splendido capitolo per DS, non offrendo nulla di realmente nuovo e sorprendente; al contrario, il riciclo dal predecessore è piuttosto evidente e si nota in tutti gli ambiti, da quello ludico arrivando fino alla colonna sonora.
La sensazione è che Nintendo abbia voluto puntare tutto principalmente sul nome, senza impegnarsi a fondo nel realizzare un'esperienza memorabile e con nuove idee interessanti, puntando tutto sul Multiplayer cooperativo fino a 4 giocatori.
In tal senso, comunque, va detto che il titolo dimostra il fatto suo: seppur talvolta caotico, il Multiplayer a 4 giocatori regala divertimento e spensieratezza, rendendo il gioco una scelta azzeccata per i pomeriggi o le serate in compagnia di amici.
Pur senza grandi pretese, resta comunque un Mario godibile e che offre anche alcuni livelli ben realizzati, pertanto vale la pena dargli una chance approfondita: magari ci scappa la sorpresa.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=602280 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.