Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies

Sin & Punishment: Successor of the Skies Wii

Sviluppato da Treasure e prodotto da Nintendo, Sin & Punishment: Successor of the Skies è un gioco d'azione uscito il 7 maggio 2010 per Wii.

Sin & Punishment 2 è il seguito dello sparatutto capolavoro della Treasure (Ikaruga, Radiant Silvergun, Gunstar Heroes) sviluppato per il mitico Nintendo 64 (uscito, ai tempi, solo in giappone) e poi disponibile per il download su Virtual Console.
E proprio grazie al successo di S&P su Virtual Console (ha totalizzato una quantità altissima di download in america e non) che Treasure con l'aiuto di Nintendo ha deciso di sviluppare il seguito in esclusiva su wii.

7.9

Recensioni

7 utenti

ChrisMuccio
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies per Wii

Seguito di un titolo di culto rilasciato su N64, Sin and Punishment: Successor of the Skies è una delle "perle nascoste" su Wii, uno shooter vecchio stile di quelli che colpiscono duro lasciando estasiato il giocatore.
Frenetico, impegnativo ed appagante, e con Boss Fight memorabili per come sono strutturate l'opera firmata Treasure si rivela imperdibile per tutti gli amanti del genere, tra i migliori mai offerti dalla console di casa Nintendo..
Peccato solo per la mancanza di una modalità Co-op vera e propria, oltre all'assenza di extra significativi a gioco terminato che avrebbero ulteriormente favorito la rigiocabilità, ma per il resto tutto funziona e convince, confezionato con l'impegno e la dedizione tipiche di un Grande Gioco.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=613201 …

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.6

Altar
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies per Wii

Un rail shooter con tutti i crismi, DIFFICILE COME POCHI ma altrettanto divertente. Peccato per la totale assenza di extra e aggiunte varie; cosa che purtroppo lo rende inevitabilmente fine a se stesso.

Non ci sono interventi da mostrare.