Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Monolith Software e prodotto da Nintendo, Xenoblade Chronicles è un gioco di ruolo uscito il 19 agosto 2011 per Wii · Pegi 12+

""Xenoblade Chronicles" è un vero e proprio gioiello, uno di quei titoli in grado di ridare lustro a un'intera softeca e di riportare in auge l'intera categoria dei GDR giapponesi. Un sistema di combattimento intelligente e fresco, una bella storia, una longevità ottima e un tasso di sfida nettamente più alto della media, fanno di Xenoblade Chronicles un titolo che gli appassionati di J-GDR non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. I difetti della produzione Monolith Soft sono davvero risibili, e sono per lo più legati alla telecamera durante i combattimenti, a volte imperfetta, e a un tasso di difficoltà forse fin troppo alto per i giocatori europei. Quest'ultimo, in realtà, potrebbe essere considerato un punto a favore per gli appassionati!" da Cyberludus.com

9.6

Recensioni

64 utenti

Kazuma Kiryu

ha pubblicato delle immagini nell'album Kazuma Kiryu 's collection

Dopo tanti anni riesco finalmente a trovare i famosi 3 poster giganti che davano col preorder del primo Xenoblade Chronicles e che per qualche oscuro motivo mi furono preclusi ( probabilmente la mancata consegna fu dovuta all'esiguo numerodi copie stampate).
Davvero molto difficili da reperire e perdipiú completi del loro originale box di cartone che li racchiudeva. 😍
Ps: Si ringrazia il Neo Geo Pocket Color ed il salvadanaio di Street Fighter X Tekken per la collaborazione! 😂

Joyrayd

ha scritto una recensione su Xenoblade Chronicles

Cover Xenoblade Chronicles per 3DS

Finito anche su DS un capolavoro senza alcun dubbio. Il secondo episodio di Xeno non è all'altezza (anche se bellissimo) con questo primo che se la gioca con Xeno 2. Un gioco che ti colpisce dall'inizio alla fine, personaggi eccezionali, centinaia di cose da fare, segreti. Uno di quei JRPG di una volta. Finito in circa 140 ore con i PG al 97 Livello. Non ho fatto alcuni boss secondari e non ho completato alcune sottoquest, ma era davvero troppo troppo.
Per chi non lo avesse giocato su Wii prendetelo su DS, oppure giocatelo su WII U. Un gioco di quelli che non potete non giocare, se amate il genere. Vale la pena di prendere la console solo per questo gioco.

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album Spadaccini e diavolerie assortite

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album Xenoblade Chronicles

Buongiorno!
Il 2019 è l'anno del Cinghiale e Soraya Saga ci fa gli auguri con questa splendida illustrazione di Dunban. Nella versione giapponese di #XenobladeChronicles, infatti, Dickson l'ha soprannominato proprio "cinghiale" ("beast" in inglese) per via della sua forza e tenacia!
Speriamo di affrontare tutti il nuovo anno con la stessa grinta del nostro spadaccino preferito 💪

-Ali

Non ci sono interventi da mostrare.