Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid HD Collection è un gioco d'azione e avventura uscito il 2 febbraio 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+ · Link: marketplace.xbox.com

·

Una nuova collection in alta definizione per la serie di Kojima Productions che contiene al suo interno Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e l'ultimo capitolo uscito su PSP, ovvero Metal Gear Solid: Peace Walker.

9.5

Recensioni

23 utenti

PlayStation Bit

Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation 4? Armature smentisce

Nelle ultime ore si sono susseguiti diversi rumor relativi all'arrivo su PlayStation 4 della Metal Gear Solid HD Collection. Sulla pagina ufficiale di Armature, studio di sviluppo responsabile del por … · Leggi tutto l'articolo

Fiveomega

Ho voluto rimettere mano a MGS2 tanto per vedere com'è graficamente la versione HD.
Madonna mia i controlli! Non ricordavo fosse così legnoso, e dire che su PS2 lo finii in tutti i modi, anche estremo europeo. Però quanto è bello! Sono sicuro che con un'oretta di tempo mi sarò già riabituato a tutto.

let92

let92 ha scritto una recensione su Metal Gear Solid HD Collection

Cover Metal Gear Solid HD Collection per Xbox 360

Come ogni Metal Gear che si rispetti, non si può dare un voto negativo a questa collezione di giochi in versione migliorata di una delle saghe più amate.
In questo modo ho potuto giocare anche al capitolo Peace Walker progettato al tempo solo per PSP.
A me è piaciuto moltissimo il terzo capitolo, il secondo sì, ma di meno, sarà per il personaggio Raiden o per i troppi spostamenti che si dovevano effettuare per le missioni, ma non lo ho amato particolarmente.
Piece Walker mi è piaciuto, ma mi aspettavo un po' di più.
Lo consiglio comunque a tutti gli amanti della serie.

Rev

The Sorrow che balla la breakdance da nigga mentre vola in aria ricordandoti tutte le uccisioni compiute nel corso della missione.

Non ci sono interventi da mostrare.