Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Radical Entertainment e prodotto da Activision Blizzard, Prototype è un gioco d'azione e avventura uscito il 12 giugno 2009 per Xbox 360.

"Bel gioco questo Prototype. A dispetto di un inizio un po' lento e di una trama non certo appassionante, man mano che si va avanti e si cominciano ad acquisire i poteri più interessanti, si rivela un prodotto da gameplay curato e divertente, in grado di trasmettere la sensazione di essere "super" e di entusiasmare per una combo ben riuscita di saliti, corse sui muri e planate da un tetto all'altro." da playerinside.it

7.7

Recensioni

20 utenti

MattiaPescitelli

ha scritto una recensione su Prototype

Cover Prototype per PS3

Il parco giochi della precedente generazione

Prototype è il gioco di svago per eccellenza. La liberta d'azione e movimento è immensa e sempre divertente. I poteri, poi, sono originali e molto funzionali, innovando il comparto tecnico e soprattutto fisico sotto ogni punto di vista. Era la vera avanguardia della precedente generazione.

9

Voto assegnato da MattiaPescitelli
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.9

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Prototype

Cover Prototype per Xbox 360

Prototype è un buon titolo, un gioco fortemente caotico ma che proprio in questo modo riesce a dare momenti di spensierato intrattenimento, con alcune fasi di gioco tra l'altro anche in grado di regalare una difficoltà stimolante.
Pur non trattandosi certo di un titolo indimenticabile, tra un Gameplay concettualmente semplice ed offrendo momento dove forse con il caso su schermo si tende ad esagerare fin troppo rendendo l'azione confusionaria,
l'avventura di Alex Mercer si gioca piacevolmente, merito anche dei diversi e particolari poteri a disposizione del protagonista e delle numerose sfide da affrontare.
Prototype merita dunque una chance: la possibilità di poter scatenare un’autentica apocalisse contro mutanti ed eserciti militari sullo sfondo di una Manhattan devastata potrebbe anche lasciare il segno.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6047980 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8

Gozer il gozeriano

ha pubblicato un'immagine nell'album Quota questo!

"Mi chiamo Alex Mercer. Sono il motivo di tutto questo. Dicono che sia un assassino, un mostro, un terrorista. Sono tutte e tre le cose."

Non ci sono interventi da mostrare.