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Cover Resident Evil Revelations (Xbox 360)

Resident Evil Revelations Xbox 360

Cover Resident Evil Revelations (Xbox 360)
Genere
Azione/Avventura
Data di uscita
24 maggio 2013
Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Età consigliata
16+

"L'operazione di porting si può dire riuscita: pur con tutti i limiti di un adattamento non certo facile, il risultato finale risulta piuttosto piacevole, anche grazie al nuovo sistema di controllo, che sfrutta quella meraviglia della tecnologia moderna nota come doppio stick analogico. La versione PC in particolare brilla sulle altre, ma anche su console fa la sua porca figura. Resident Evil: Revelations è alla fine della fiera un titolo più che onesto, dedicato specialmente a quel pubblico orfano delle putrescenti atmosfere di Raccoon City. Bisogna comunque far presente che questo equivale ad avere un gameplay di vecchio stampo, con tutti i limiti del caso (il solito schema delle porte che si aprono solo con la chiave giusta). Il problema maggiore però, che va a influire inevitabilmente sulla votazione finale, rimane il prezzo: una produzione di questo tipo non può essere venduta a un importo così elevato, non ha davvero senso. Si doveva (e si poteva) trovare una soluzione più accomodante." da GamesVillage.it

8.4

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8 utenti

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"L'operazione di porting si può dire riuscita: pur con tutti i limiti di un adattamento non certo facile, il risultato finale risulta piuttosto piacevole, anche grazie al nuovo sistema di controllo, che sfrutta quella meraviglia della tecnologia moderna nota come doppio stick analogico. La versione PC in particolare brilla sulle altre, ma anche su console fa la sua porca figura. Resident Evil: Revelations è alla fine della fiera un titolo più che onesto, dedicato specialmente a quel pubblico orfano delle putrescenti atmosfere di Raccoon City. Bisogna comunque far presente che questo equivale ad avere un gameplay di vecchio stampo, con tutti i limiti del caso (il solito schema delle porte che si aprono solo con la chiave giusta). Il problema maggiore però, che va a influire inevitabilmente sulla votazione finale, rimane il prezzo: una produzione di questo tipo non può essere venduta a un importo così elevato, non ha davvero senso. Si doveva (e si poteva) trovare una soluzione più accomodante." da GamesVillage.it