Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Void Bastards

Sviluppato da Blue Manchu Pty Ltd e prodotto da Humble Bundle, Void Bastards è un gioco d'azione uscito il 29 maggio 2019 per Xbox One · Pegi 16+ · Link: microsoft.com

Solo lingua inglese

Dimentica tutto quello che sai sugli sparatutto in prima persona: in Void Bastards non dovrai solo mirare e sparare, ma anche assumere il comando. Il tuo compito è condurre il gruppo mal assortito dei Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Le decisioni spettano a te: dove andare, cosa fare e contro chi combattere. E poi dovrai mettere in atto le tue strategie di fronte a una serie di strani e terribili nemici.

A bordo di scassate astronavi dovrai pianificare la missione, prendendo nota della conformazione della nave, di quali rischi puoi incontrare e di quali terminali e altri sistemi potrai sfruttare a tuo vantaggio.

Spostati con cautela nelle navi, cercando scorte e manipolando i sistemi di comando. Reagisci a ciò che troverai: prefesci dirigerti al generatore per riattivare l'elettricità, oppure farti largo fino al modulo di sicurezza per disattivare le difese della nave? Valuta attentamente quando combattere, quando fuggire e quando comportarti da vero bastardo.

Procurati più scorte che puoi e usale per improvvisare attrezzi e armi, dal robo-micio (perfetto per distrarre i nemici) all'instabile e pericolosissimo clusterflak.

Pilota la tua minuscola capsula di fuga attraverso l'immensa nebulosa. Sfuggi ai pirati e alle balene del vuoto, e cerca di evitare gli eremiti affamati. Nel frattempo dovrai continuare a procurarti cibo, carburante e altre risorse che ti mantengono in vita.

Void Bastards offre una campagna da 12-15 ore che potrai completare con un'infinita varietà di prigionieri, ciascuno con i suoi tratti unici. Quando uno muore, un altro si fa avanti a proseguire la lotta. Ma non preoccuparti: eventuali processi di creazione in corso non si interrompono, ma si mantengono da un personaggio all'altro.

Non ci sono interventi da mostrare.