Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su ZaPPinG79

Ex redattore per due siti di wrestling, amo i videogiochi, i film horror, le serie tv, il calcio, la musica rock e (ovviamente) il wrestling.

ZaPPinG79 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZaPPinG79, aggiungilo agli amici adesso.

ZaPPinG79

Si avvicina la fine dell'anno e mi sembrava opportuno aggiornare la lista dei miei giochi e, soprattutto, delle mie console. Alcuni giochi li ho venduti, ma parecchi altri ne sono arrivati, complici il mio nuovo PC ad alte prestazioni (per ora) e le offerte per i giochi PC che escono quotidianamente dalle fottute pareti. Tra l'altro le offerte natalizie di Steam sono dietro l'angolo...

ZaPPinG79

Non ho resistito e dopo avere cristato un'oretta su FarCry 3, ho giocato il primo livello di Dead Island: Riptide. Rispetto al vecchio Dead Island è cambiato poco, del resto è una sorta di DLC (anche se non lo ammetteranno mai), ma per quel poco che ho visto, ho notato una cura maggiore dei particolari e, soprattutto, una difficoltà tarata verso l'alto fin da subito (per quanto mi riguarda è un problema, dato che sono abbastanza niubbo). Vista l'alta pila di giochi accumulati, non so ancora se lo continuerò subito o lo riprenderò più avanti.

Non ci sono interventi da mostrare 😔