Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Assassin's Creed

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed. Questa fan page è stata creata per condividere ed approfondire quanto c’è da sapere sulla fantastica saga videoludica creata da Ubisoft nel 2007!

Assassin's Creed

Assassin's Creed Unity: Dopo Desmond, siamo ancora noi i protagonisti nel presente

Chi sarà il protagonista in Assassin's Creed Unity durante le sequenze ambientate nel presente? Ubisoft ha comunicato a sorpresa che sarà ancora una volta lo stesso videogiocatore.
Assassin's Creed Unity, in uscita il 28 ottobre su PS4, Xbox One e PC, stravolge anche l'ambientazione ai "giorni nostri" ora che Desmond Miles si è sacrificato per la salvezza dell'umanità e della Confraternita.
Se infatti nella Parigi del XVIII secolo il protagonista di Assassin's Creed Unity sarà Arno Dorian, nelle sequenze settate nel presente il personaggio principale sarà lo stesso videogiocatore. Stando a quanto detto da Vincent Pontbriant, senior producer di Assassin’s Creed Unity a Gamezone, le fasi nel presente del prossimo titolo saranno ambientate nel nostro salotto.

"Abbiamo concluso il ciclo di Desmond in Assassin’s Creed III, e poi abbiamo fatto Black Flag incentrato su un dipendente Abstergo che viene contattato dagli Assassini”, ha spiegato Pointbriant. “Quindi avete giocato con questo personaggio in terza persona nel presente, e abbiamo voluto andare un passo in avanti ciò. Abbiamo deciso che voi, voi giocatori, siete i piloti dell’Animus. Quindi inizierete il gioco e ad un certo punto verrete contattati dagli Assassini per esplorare i ricordi di Arno attraverso l’Animus, e in pratica scoprire delle cose per il presente. Abbiamo inserito alcuni colpi di scena ma ci rendiamo conto che questo è il settimo gioco, e quindi la storia sta diventando complicata; perciò, abbiamo voluto reintrodurre alcuni elementi principali della storia in un modo diverso”.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli su questo interessante aspetto del gioco.