Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MegaMan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MegaMan, aggiungilo agli amici adesso.

MegaMan

ha scritto una recensione su Return to Castle Wolfenstein

Cover Return to Castle Wolfenstein per PC

Ecco il ritorno dell'agente "Blazko". In questo capitolo, che poi si rivelerà essere il primo di una nuova trilogia continuata con il Wolfenstein dl 2009 e Wolfenstein: The New Order, vediamo l'agente segreto alle prese con quelli che saranno nemici ordinari ed altri inaspettati, come gli zombie delle cripte ma soprattutto i cyborg creati dallo scienziato nazista Deathshead; tuttavia queste amenità tecnologiche rappresentano solo una parte della lunga avventura, ad un certo punto sventeremo i piani del tanto geniale quanto folle scienziato (con tanto di sue "lodi" in una nota, dove, parlando con i suoi colleghi, li avverte della pericolosità di quell'agente che ha resistito alle sue più micidiali creazioni).
Nel finale reincontreremo i temibili Uber-Soldiers come nemici intermedi a mò di mini-boss in coppia, che sono forse più pericolosi del boss finale stesso.
Il futuro sembra dare ragione a Deathshead, dato che il piano di "rinascita" paranormale fallisce miseramente, mentre lui diventerà il nemico principale dei prossimi due capitoli!