Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2: aumenta il level cap

Borderlands 2 Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack porta il level cap a 61, gratuitamente per i possessori del Season Pass

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands 2 Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack è disponibile via download digitale per tutte le piattaforme. Il nuovo contenuto scaricabile aumenterà il level cap dei giocatori da 50 a 61, sbloccherà una terza parte del gioco e nuove armi incredibilmente colorate, le più rare su Pandora.



Con oltre 55 award e quasi sei milioni di copie vendute ad oggi, 2K e Gearbox celebrano il successo di Borderlands 2 e ringraziano i loro fan più affezionati includendo l’ Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack come parte del Borderlands 2 Season Pass. Il contenuto può anche essere acquistato singolarmente a 4.99€ (400 Microsoft Points).



“Borderlands 2 continua ad attirare attenzione ben dopo il suo lancio, con alcuni dei nostri fan che giocano centinaia di ore,” dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Regaliamo ai nostri fan l’incremento del level cap gratuitamente per ringraziarli di aver reso Borderlands 2 uno dei titoli migliori del 2012.”

Fonte: 2K Games

pubblicato alle 14:59 del 02/04/2013

Condiviso da Doc_27 e un altro.Piace a 5 persone

 

E' un'esperienza bellissima farmarlo per una settimana circa 4 orette al giorno per poi trovarlo in versione contaminante... (l'unica versione che non fa una cippa...) D: