Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2 possibile nel 2012

L' RPG/FPS di 2K potrebbe tornare nel 2012...

2K Games ha dichiarato di non avere l' intenzione di abbandonare Borderlands, l'RPG/FPS caratterizzato dal design in cel-shading.



Nonostante l'esistenza di un eventuale secondo capitolo non sia ancora stata annunciata dalla software house, i primi dubbi sono apparsi quando James Mosingo, un programmatore, ha divulgato il suo CV, in cui compare elencata la sua esperienza di lavoro all'interfaccia di gioco di Borderlands 2.



Considerando i tempi di sviluppo di Borderlands, superiori ai due anni, è probabile che il prossimo capitolo sarà disponibile non prima del 2012. Continuate a seguirci per nuovi dettagli.

pubblicato alle 13:12 del 21/04/2011