Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clamoroso ritardo per GTA V: la versione PC rimandata ancora

La nuova data di uscita è fissata per il mese di Aprile

Doveva finalmente uscire il 24 Marzo e invece no, Grand Theft Auto V in versione PC viene rimandato ulterioramente da Rockstar, che ce lo comunica direttamente sul sito ufficiale.



GTA V arriverà su PC (almeno si spera, a questo punto) il 14 Aprile, sia in versione retail che digital download. Rockstar ovviamente si scusa, ma spiega come sempre che era necessario un ulteriore lavoro di rifinitura. Per rimediare al "fattaccio", ha annunciato che chi ha preordinato GTA V per PC, riceverà $200,000 in game per GTA Online.



Ovviamente la versione PC di Grand Theft Auto V promette di essere la più avanzata dal punto di vista grafico e tecnico ed è ottimizzata per girare su PC che possono vantare come minimo una CPU Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz e una GPU NVIDIA 9800 GT.

pubblicato alle 16:38 del 24/02/2015

Condiviso da Fabbro e un altro.Piace a 6 persone

 

Guywars sono super d'accordo con te, e non aspetto altro :'D comunque secondo me è meglio, ottimizzate tutto Rockstar, si fotta la data di uscita. E so che nessuno la pensa come me, ma la penso così :P

 

Acquisterò Just Cause 3.
Rockstar ha preso per i fondelli i pc gamer fin troppo.
Credo che lo pirateró.
Pooooi,magari,lo comprerò ma per non più di 20€.

 

Piratero' il gioco a sfregio anche io.
L'ottimizzazione e' un conto, rinviarlo per quasi un anno, e' un altro.
Mi sento seriamente preso per il culo.

 

Si ma sa di presa per il culo.
Non sai rispettare le deadline, non le fissare, semplice.
Non rimandi 3 volte un gioco che poteva essere benissimo un anno fa.

 

Vedila in questo modo:
GTA V e' in sviluppo da anni, esce per console quando gia' sapevamo tutti che su PC sarebbe uscito. Poi lo fanno successivamente su PC ed ora siamo a marzo, diversi ma diversi mesi dalla sua uscita su console, e dovremo aspettare ancora per chissa' quanto. E' ingiustificabile.

 

comunque è davvero assurda R* come si è comportata per questo GTA V per PC.
Dai ci rivediamo tutti qui appena viene crackato :D rotfl