Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3 sta per uscire dall'ombra

Per il detective è ormai tempo di fare ritorno

"Per come la vedo io, ci sono due tipi di persone: quelli che passano la vita a costruirsi un futuro e quelli che la trascorrono a ricostruire il passato.Troppo a lungo io ero rimasto nel mezzo, nascosto nell'ombra, avvolto in una spirale di autodistruzione. Il tempo passa e nulla cambia."
Max Payne



Come avrete capito, siamo ormai alla resa dei conti: Rockstar sta per lanciare sui mercati di tutto il mondo l'attesissimo Max Payne 3 e, prima di farlo, prima di dimostrarci se è riuscita nell'ardua impresa di eguagliare i primi due capolavori della serie, ci lascia un trailer di lancio crealizzato interamente cone scene di gameplay.




RockstarVi presentiamo l’ultimo trailer di Max Payne 3, prima del lancio previsto il prossimo 18 maggio in Europa (15 maggio in Nord America).
Il trailer di lancio rimanda al tragico passato di Max che riflette sugli eventi che lo hanno portato dai resti della sua vita a New York al suo momento di maggior difficoltà: coinvolto in situazioni che non può controllare, sentendosi perduto e sull’orlo del baratro nel cuore più buio di Sao Paulo.

pubblicato alle 18:16 del 10/05/2012

Condiviso da peluso90.Piace a 9 persone

 

Sbavo ovviamente, pubblicato anche su PlayerInside con molto molto piacere. Il mio titolo per questo periodo. Peraltro, Max Payne è l'eroe decaduto che a me piace un sacco nei film/giochi/libri/fumetti/altreamenitàdelgenere

 

Il primo è molto bello ma il 2 è bellissimo
Molto crititcatoingiustamente imho. Nel 2 si avvertiva la sofferenza di un eroe che nonostante la vendetta già portata a compimento nel primo episodio, avvertiva la frustrazione di ritrovarsi senza famiglia e senza il "sogno americano" (quest'ultimo è il motivo ricorrente del secondo episodio, ovvero ciò che Max Payne aveva e che per colpa della lobby della Valkiria - la droga sintetica - aveva perso per sempre).

 

è molto che lo aspetto anche io vorrei rigiocare i capitoli precedenti ma ultimamente lo studio chiama e non ne ho il tempo sisi
comunque più che eroe decaduto lo vedo più come un antieroe , non so perchè forse il motivo è che lo accosto molto a the punisher ( mio personaggio marvel preferito )
comunque non vedo l'ora ahsisi

 

credo di aver raggiungo quota 100, per quanto riguarda il numero di volte che ho finito il primo episodio, soprattutto con le Pach di Matrix, hitman, Blade, Queen (faceva morire xd), Blade Runner, Kung Fou mode (o come acc si scrive xd) e un miliardo di DLC differenti! xd, per il secondo, mi sono buttato di più sul gioco originale lasciando un po perdere le DLC, ma la missione che preferivo in assoluto e quella dove devo aiutare Vinnie Gognitti vestito da Capitan Mazza da Baseball xd quanto ridere e come mi è dispiaciuto/risateagogo quando saltava in aria lol...

 

Intanto io piango lacrime amare per i sottotitoli. Rockstar ha fatto un grave errore questa volta: doveva localizzarlo.
E non venitemi a dire che i doppiaggi italiani sono pessimi perché non è vero: sono più i casi in cui vi è un buon doppiaggio che non il contrario. Poi, parlando nello specifico di Max Payne, i doppiaggi dei primi due capitoli erano fantastici, non capisco proprio perché non continuare su quella strada.

 

Sto leggendo commenti molto negativi sul problema dei sottotitoli. C'è gente che ne lamenta l'illeggibilità dicendo che sono grigi e molto piccoli, mentre sullo schermo si alternano immagini chiassose, in movimento e piene di colori: se non capite l'inglese così bene come capite l'italiano, aspettatevi un gran mal di testa.

 

Un problema che si è verificato con RDR... almeno all'inizio. Una volta fatta l'abitudine si potevano seguire. sisi
Vedremo un po' come sarà per Max. Anche se questa notizia non è piacevole... :(

 

Oddio, fosse anche stato localizzato il primo giro lo facevo con il doppiaggio in inglese. Non so, credo che nei giochi Rockstar il doppiaggio ammerrigano sia talmente bello che sarebbe quasi un peccato non sentirlo. Si preannuncia come il TPS dell'anno, e magari di più.

 

il 2 anche a me è piaciuto di +, me nel primo max era molto più cazzuto sisi
questo terzo anche se non ricalcherà i primi secondo me sarà il migliore, rockstar ormai non sbaglia un colpo :D