Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3: i cheater in "isolamento"

Barate con i bari

I ragazzi di Rockstar, hanno pensato di "punire" coloro che barano nel multiplayer di Max Payne 3 con una soluzione alquanto originale. Infatti invece che di ricorrere al ban, Rockstar sta crendo dei server d'internamento, dove coloro che fanno dei cheat la loro arma primaria, secondaria e da lancio verrano "rinchiusi" e potranno quindi continuare a giocare, ma solo con altri cheater come loro.
Dopo un certo periodo, i bari verranno riammessi nei server ordinari, ma se continueranno con la loro condotta, allora scatterà "l'internamento" definitivo.



Rockstar invita tutti a segnalare comportamenti sospetti e potenziali cheater, ma ricorda anche che non bannerà persone per comportamenti mal visti, ma comunque leciti, come il camping.



Cosa ne pensate? Preferite il tradizionale quanto efficace ban? O questa soluzione più democratica vi piace?

Fonte: http://www.escapistmagazine.com/news/vie …

pubblicato alle 10:30 del 13/06/2012

Condiviso da Siryus e altri 5.Piace a 20 persone

 

Ottima idea....ma con qualche giustatina....i riamessi se contnuono a barare tipo un determinato di volte scatta il ban definitivo, oppure rimangono a vita su quei server....se no e come dice "I3atte" se non succede nulla continuano a barare.

 

@Ironskies "Dopo un certo periodo, i bari verranno riammessi nei server ordinari, ma se continueranno con la loro condotta, allora scatterà "l'internamento" definitivo." Più chiaro di così ;)

 

meno male, cosi' potranno anche provare sulla loro pelle l'essere trollati dai cheater, e magari "metterano a posto la testa".
Però chissà come sarebbe una battaglia fra due cheattoni con i superpoteri. Un pò come Goku contro Vegeta.

 

Sta cosa mi ricorda un po quello che hanno fatto gli sviluppatori di Dark Soul: coloro che venivano sorpresi a giocare prima dell'uscita del gioco, si sono ritrovati contro degli spettri (pg invincibili controllati dagli sviluppatori) che li ammazzavano ancora e ancora LOL