Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diretta streaming per la presentazione di Borderlands 2

2K Games mostrerà il gioco alla GamesCom e risponderà alle nostre domande in diretta

Venerdì prossimo, 19 Agosto, 2K Games trasmetterà LIVE dal GamesCom una presentazione di Borderlands 2 realizzata direttamente da Gearbox e seguita da una sessione di domande e risposte per i fan più accaniti! Il primo sguardo mondiale sull’attesissimo ritorno a Pandora verrà trasmesso sul canale uStream di 2K all’indirizzo: http://www.ustream.tv/2kgameslive alle 17 (ora italiana).



Durante la presentazione, Gearbox sarà disponibile a rispondere ad eventuali domande; per avere la possibilità di ricevere una risposta inviate un tweet a @2KInternational o @GearboxSoftware oppure postate le vostre domande sul forum 2K: http://forums.2kgames.com/forumdisplay.php?99-Borderlands-1-amp-2-General-Discussion oppure sul forum di Gearbox http://forums.gearboxsoftware.com/forumdisplay.php?f=139. Se la vostra domanda viene posta durante la trasmissione, potrete ricevere gadget di Borderlands 2 e una copia del gioco al lancio!



Inoltre alcune domande verranno selezionate direttamente dalla trasmissione live, quindi assicuratevi di accedere al livestream e chattate con altri fan di Borderlands!

pubblicato alle 18:15 del 11/08/2011

 

Prima domanda: Il toro centrale, rutta?

Seconda domanda: La fighetta, si spoglia?

Terza domanda: Ci sono gangbang in vista?

 

NOOOOOOOOOOOOOOO! Cavolo! M'arriva gente in albergo! Non posso vederlo!
Chi me lo può registrare per piacere? E' importante. Penso che il 19 non riuscirò a dormire...

 

@The SpartanLion
ERTICO! SE RIUSCIRAI A VINCERE IL GIOCO BRUCERAI TRA LE FIAMME DI PANDORA!
Oppure ti innamorerai e giocheremo su qualche server... (ed io ti ruberò tutti i drop)
Muhahahahahahah!